Per quelli che non ne sono ancora a conoscenza, il Ministry Of Sound di Londra sta attraversando un momento critico. Nel 2009 lo staff del Ministry è venuto a sapere di un piano di costruzione di un edificio residenziale di 41 piani proprio a 10 metri dalla porta anteriore del locale stesso.
Se l’edificio sarà realizzato, i neo residenti indubbiamente si lamenteranno del rumore dalla discoteca che in questo modo, e considerate le normative, chiuderà i battenti. Il 2011 è stato così un inferno: una battaglia con Piano Regolatore alla mano e successivamente una raffica di interventi da parte del sindaco di Londra, Boris Johnson. Il prossimo 26 febbraio Johnson deciderà se approvare la costruzione dell’edificio e quindi ufficializzare la chiusura del club.
Ecco quindi nascere un movimento di protesta attraverso il sito www.ministryofsound.com/saveourclub . Da questa pagina, che integra anche un video, è possibile scaricare un volantino con le informazioni su come le persone possono sostenere la campagna per salvare il mitico Ministry Of Sound . E voi da che parte state?
http://www.djmagitalia.com/salviamo-il-ministry-of-sound/