Buon giorno, mi sorge un dubbio: si verifica nel caso di brani di tango, che un brano sia stato inciso da numerose orchestre ma di fatto nel borderò questo dato non viene richiesto, si scrive solo il cognome degli autori; ne deduco che in fase di dichiarazione dei brani utilizzati non ha senso ripetere tale dichiarazione tutte le volte che per lo stesso brano cambia l'orchestra o magari solo il cantor....grazie per un vs. parere. Milongon
2 partecipanti
dichiarazione DJ on line
milongon- Utente registrato
- Numero di messaggi : 17
Città e Provincia : Belluno (BL)
Attività : pensionato
Mi sento: : ok
Punti : 4430
5
- Messaggio n°1
dichiarazione DJ on line
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°2
Re: dichiarazione DJ on line
Buonasera Milongon,
indipendentemente dai vari interpreti (orchestre), l'autore (o gli autori) è sempre lo stesso es è quello che va segnato (anche una sola volta).
Esempio: "La canzone del sole" è stata interpretata da Lucio Battisti, Fiorello, Luca Barbarossa ma l'autore (che non l'ha mai cantata) è Mogol.
Poi se dovesse essere Mogol - Battisti è indifferente, basta segnarne uno.
Bye
indipendentemente dai vari interpreti (orchestre), l'autore (o gli autori) è sempre lo stesso es è quello che va segnato (anche una sola volta).
Esempio: "La canzone del sole" è stata interpretata da Lucio Battisti, Fiorello, Luca Barbarossa ma l'autore (che non l'ha mai cantata) è Mogol.
Poi se dovesse essere Mogol - Battisti è indifferente, basta segnarne uno.
Bye
milongon- Utente registrato
- Numero di messaggi : 17
Città e Provincia : Belluno (BL)
Attività : pensionato
Mi sento: : ok
Punti : 4430
5
- Messaggio n°3
Re: dichiarazione DJ on line
Grazie per la pronta e competente risposta, un saluto allo staff. Milongon