Da MAX TESTA Mar 16 Lug 2013 - 20:59
No, l'"Associazione a delinquere" in questo caso non centra niente.
Mi sono stancato (per riassumere), quindi si volta pagina, si lascia il segno e si prosegue.
Sono stato malato un mese, è morta mia madre pochi giorni prima dell'inaugurazione (2 anni fa), avevo bisono d'aiuto a NY e tutto è passato nella + assoluta indifferenza.
Arrivavo, scaricavo la macchina, stavo in consolle tutta sera e l'unico momento di "contatto umano con la direzione e/o lo staff" cel'avevo quando la serata era finita, x sentirmi dire "non c'ero/non ho sentito" quando la serata era andata da Dio o x sentire critiche quando avevo suonato con la febbere, 4 ore di sonno come l'ultimo Giovedi.
Mi è stato detto:"Tu la prendi come una missione, devi prenderla come un lavoro e fare musica di cacca come fa l'altro DJ !!!"...io un lavoro cel'ho già, quello che faccio a 42 anni lo devo fare per la passione di farlo.
Sono stanco di starci male giornate intere x l'impossibilità di esprimermi, la paura a mettere su un pezzo che non piaccia a uno o all'altro, l'ultima volta che mi son sentito dire "bella musica Max" è stato forse nel 2007.
Per me il Downunder, quello che ricordo io, è finito tanto tempo fa e mi dispiace davvero, perchè una volta si era tutti (e dico "tutti") + legati.
Aveva dentro delle casse (6 o 8, non ricordo) da PC x suonare, fuori le avevano di cartone, il limitatore era fisso a 90 decibel, non si sentiva un cappero, ho sempre portato le mie casse x sopperire dove il Downunder mancava.
Il mio profondo senso di "libertà" mi permette di poter "scegliere" e se devo incazzarmi x qualcosa o qualcuno voglio poter "scegliere" di cosa e con chi.
Io ora sono veramente "libero", x anni ho anteposto il Downunder a tutto, rifiutando anche altre proposte x non andare "contro", difendendo sempre il Downunder sopra ogni cosa, ma x tutto quello che ho scritto in precedenza, la gente non ha memoria, io si.
Bye