4 partecipanti
DJ Q-Bert - DMC World Champion! Performing @ DMC World Finals 2012 - 27/28 September
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7153
49
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9671
127
- Messaggio n°2
Re: DJ Q-Bert - DMC World Champion! Performing @ DMC World Finals 2012 - 27/28 September
già avevo visto altri video, è davvero bravo con i piatti
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°3
Re: DJ Q-Bert - DMC World Champion! Performing @ DMC World Finals 2012 - 27/28 September
A noi italiani ci ha sempre affascinato tutto quello che non e made Italy conseguenze anche della fine che sta facendo l'italia non siamo Patrioti questo e un dato di fatto
Vorrei a riguardo ricordare che abbiamo un Prezioso , e un Zappala , Italiani che a mio avviso con i piatti da Qbert non han proprio nulla da imparare....
Vorrei a riguardo ricordare che abbiamo un Prezioso , e un Zappala , Italiani che a mio avviso con i piatti da Qbert non han proprio nulla da imparare....
TomDJ- Super Utente
- Numero di messaggi : 72
Città e Provincia : Offanengo (CR)
Attività : Imprenditore e Dee-Jay
Mi sento: : Save The Vinyl
Punti : 4124
9
- Messaggio n°4
Non dimenticare Mauro Picotto e Killer Faber, comunque ce ne sono anche altri molto bravi.
Dj Fabius- Super Utente
49
- Messaggio n°5
a
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°6
lasciamo stare prezioso che l'ho sentito quest'estate e mi ha deluso totalmente
selezione musicale pessima, un continuo mettere effetti, tablet alla mano e come un pazzo andava da destra a sinistra per il pacco, se non ricordo male neanche cuffie aveva..... troppo deludente
selezione musicale pessima, un continuo mettere effetti, tablet alla mano e come un pazzo andava da destra a sinistra per il pacco, se non ricordo male neanche cuffie aveva..... troppo deludente
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°7
Bhe che prezioso usi l'ipad non ci trovo mica nulla di strano d'altronde con i vinili credo abbia gia dimostrato la sua grandezza , mi fa molta pou pena vedere tizi come il geometra della mutua che si fan grandi attraverso un ipad che non un prezioso che lo usa.
Poi beh.. Ma pensereste veramente che uno scratcher possa riempirvi la pista ?
Se questo si pensa si e totalmente fuori pista , lo scratcher e una esibizione per appassionati tutto qui.
Poi beh.. Ma pensereste veramente che uno scratcher possa riempirvi la pista ?
Se questo si pensa si e totalmente fuori pista , lo scratcher e una esibizione per appassionati tutto qui.
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°8
sappiamo tutti che scratcher ed effetti non servono a niente in serata. non pensavo che prezioso avrebbe suonato come una volta con i vinili ma almeno avrei voluto vederlo davanti a dei cdj e con le cuffie alle orecchie, no che andava a destra e sinistra per il palco con quel coso in mano. mi era venuto il dubbio se stasse realmente mixando o fosse un set bello lesto e pronto
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°9
Beh.. Qui ti do ragione
Sinceramente preferisco Zappala E stato un campione di scratch ha prodotto alcuni dischi di tutto rispetto come we gotta di it , i need you , e altri..
Ed ha proseguito e continua tuttora con una eccellente carriera di DeeJay in particolare mi piace molto di Zappala che spesso nelle sue serate abbina la tecnologia con l'analogico , e fantastico vederlo con vinili veri ed ableton in sintonia.
E la sua musica e sempre superiore secondo me un pelino sempre sopra ad altri che fan lo stesso genere di sound.
Sinceramente preferisco Zappala E stato un campione di scratch ha prodotto alcuni dischi di tutto rispetto come we gotta di it , i need you , e altri..
Ed ha proseguito e continua tuttora con una eccellente carriera di DeeJay in particolare mi piace molto di Zappala che spesso nelle sue serate abbina la tecnologia con l'analogico , e fantastico vederlo con vinili veri ed ableton in sintonia.
E la sua musica e sempre superiore secondo me un pelino sempre sopra ad altri che fan lo stesso genere di sound.
Dj Fabius- Super Utente
49
- Messaggio n°10
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°11