Postate pure che sia grande e che sia piccola non importa e sempre una cosa simpatica da vedere
Ecco la mia postazione in versione mixvibes
davide76 ha scritto:Hehehe volevo proporlo anche io ma poi sai per rispetto di djdaniels volevo magari chiderglielo
me lo ricordo benissimo quando sono usciti e mi ricordo pure quando mi sono informato allora mi stava venendo un'infarto per il prezzo della coppialillicu ha scritto:Considera che quando sono usciti i technics, erano gli unici ad avere il piatto rotante a grandezza naturale( è stiamo parlando di anni fa)
davide76 ha scritto:Lillicu guarda che i cdj 02 che hai tu fanno la sua bella figura credimi e ti posso assicurare che funzionano 100 volte meglio dei nuovi 202 che hanno fatto
davide76 ha scritto:Mi sembra di aver visto le sr technology
Che serie sono josbi ?
Io ho le S-60 CLUB (le piu piccole) e vanno che una favola
Le tue ??
allora, la situazione di quella serata è stata mooolto improvvisata per un compleanno di un amico. si, la monocuffia me la sono costruita io e la uso per occasioni di sto genere (ovvero a cazzo) o per casa.josbi ha scritto:Ale ma che usi come ripiano le mensole degli scaffali e suuuuuu... questa chevedete cmq è la postazione fissa poi quella mobile e organzizata in modo diverso..