DAL 6 DI MARZO A SIENA, INIZIA LA STAGIONE della Nazionale DJ in giro per l'ITALIA, vorrei ricordare a tutti DJ, Speaker, Produttori, Registi e altri addetti ai lavori che fare parte della Squadra, vuole dire tante cose, per prima cosa avere la volontà di aiutare "VERAMENTE" chi in questo momento se la spassa male per uno stato italiano che se ne frega delle brave persone cadute in disgrazia, fare presenza anche se non si sa giocare a calcio e dare il proprio contributo indossando anche solamente per 5 minuti la maglia della Nazionale DJ, mettere un brano in piazza davanti a migliaia di persone, magari molti di questi hanno la passione della musica vedono in un DJ il proprio idolo, avere la possibilità di stringergli la mano farsi una foto senza dovere pagare un biglietto caro dentro una discoteca, anche questa è aggregazione e dare, regalare un sorriso a queste persone.
Tutti noi che facciamo questo mestiere con passione sacrifici lottando per rimanere sempre sulla breccia, sappiamo che è molto difficile, la strada migliore è sicuramente la modestia, umiltà e semplicità, quella che molti DJ non hanno.
La disponibilità alla Nazionale DJ, capisco che non porta soldi nelle proprie tasche, ma chi ha un anima pura sa benissimo che porterà un attimo di speranza per quelle persone che ho menzionato sopra, che non credono più a niente, figuriamoci in noi che spesso ci vedono come famosi ricchi e fuori testa.
E' no! questo non va bene, teniamo tutti una famiglia, dei figli delle responsabilità anche per quello che facciamo e diciamo, quest'anno è l'occasione di dimostrarlo, facendo gruppo e non fare gli esaltati, un giorno anche noi invecchieremo e non ci prenderà in considerazione più nessuno, nella nostra anima cerchiamo di lasciare un bel ricordo, avere dato qualcosa a qualcuno più sfortunato di noi senza dovere per forza "SEMPRE" chiedere soldi, soprattutto in un momento difficilissimo a trovare sponsor per realizzare incontri tra noi e il popolo nelle partite e spettacoli che facciamo in ITALIA.
GRAZIE! ragazzi spero veramente quest'anno di incontrare e ritrovare un gruppo di uomini "VERI" che hanno capito cosa vi sto chiedendo non per me ma per tanti che da noi vorrebbero tanta disponibilità e generosità.
Il Presidente GHERI GUIDO.
p.s.
VIRTUALDEEJAY SARA' PRESENTE !!!!
Ultima modifica di MAX DEEJAY il Mar 11 Mar 2014 - 21:51 - modificato 2 volte.