3 partecipanti
Technics SL-DZ1200 MKII - A New Era -
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7150
49
- Messaggio n°1
Technics SL-DZ1200 MKII - A New Era -
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°2
Re: Technics SL-DZ1200 MKII - A New Era -
non li avevo mai visti fatti cosi
i dz 1200 ne ho avuti una coppia , son cdj straordinari che non hanno avuto successo perche non sono stati capiti nel mondo della club culture , ma sono gli unici cdj che realmente si avvicinano al felling con la vecchia manod'opera che si usava col vinile , ma siccome che proprio per questo motivo per mixarci bisogna impegnarsi un pochino e come e ormai noto ai dj di oggi la parola impegnarsi e un vocabolo che non gli ispira piu di tanto sono stati accantonati , peccato...
i dz 1200 ne ho avuti una coppia , son cdj straordinari che non hanno avuto successo perche non sono stati capiti nel mondo della club culture , ma sono gli unici cdj che realmente si avvicinano al felling con la vecchia manod'opera che si usava col vinile , ma siccome che proprio per questo motivo per mixarci bisogna impegnarsi un pochino e come e ormai noto ai dj di oggi la parola impegnarsi e un vocabolo che non gli ispira piu di tanto sono stati accantonati , peccato...
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9248
133
- Messaggio n°3
Re: Technics SL-DZ1200 MKII - A New Era -
avevo visto tempo fa pensando fossero dei prototipi
a me personalmente non mi ispirano molto visti cosi,
ma non avendo nemmeno mai visto nemmeno i vecchi ...non posso esprimermi piu di tanto
a me personalmente non mi ispirano molto visti cosi,
ma non avendo nemmeno mai visto nemmeno i vecchi ...non posso esprimermi piu di tanto