NON ACCETTATE DI FARE LA LICENZA DJ ONLINE DALLE AGENZIE E/O DAI MANDATARI SIAE!!!!!!
AFFIDATEVI ALLA VOSTRA ASSOCIAZIONE
Sono allibito!!!!!
Che ci siano ancora notizie di incaricati e ispettori e/o presunti tale, funzionari SIAE che dichiarano L'INUTILITA' DELLA CARICAMENTO DEI BRANI IN LICENZA DJ ONLINE, E CHE BASTA PAGARLA, è assolutamente inaccettabile.....
Se ne viene chiesto solo il pagamento da funzionari periferici è da considerarsi una "tangente" o un "pizzo", piuttosto che il frutto di un accordo fra parti contraenti legittimate dalla legge.
Con quali dati si farebbero poi le ripartizioni andrebbe chiesto a questi soggetti, che evidentemente non possono e non devono rappresentare la Società degli Autori!!!!!
E gli autori, in particolare i piccoli che lamentano sempre difficoltà di rapporti con l'Ente, come fanno pesare il loro disappunto?
Non pretenderano certo che provvediamo noi a tutelarli dopo aver pagato il compenso che ci viene chiesto e che abbiamo accettato di pagare ma, alla condizione che servisse a proteggere loro e....una parte del nostro lavoro evitando con questo la concorrenza sleale di chi scarica illgelmente da internet strafregandosene della legge e degli altrui diritti di civile convivenza.......
E' intollerabile che funzionari SIAE sputino nel piatto nel quale mangiano e.....bene anche.
Noi li conosciamo, sappiamo chi sono e cosa suggeriscono, dall'Emilia Romagna al Trentino, al Veneto alla Lombardia alla Puglia ecc.
Con questo post inviamo un ultimo avviso.
DA ADESSO NON DENUNCEREMO PIU' ALLA DIREZIONE DELLA SIAE, BENSI' DIRETTAMENTE AGLI ORGANI DI POLIZIA GIUDIZIARIA, GUARDIA DI FINANZA E CARABINIERI, INVIANDO ESPOSTI DI FATTI AI QUALI CHIEDEREMO SEGUANO INDAGINI.....
Abbiamo convenuto nella location di Firenze in occasione della giornata del SILB nel quale siamo unici ospiti fra le Associazioni, che è giunto il momento della TOLLERANZA ZERO verso chiunque, proprio per tutelare chi ha deciso di dare una mano a questo sgangherato paese che deve vivere di onestà non di abusi e illegalità CHIUQUE SIA.
A maggior ragione se sono funzionari che hanno obblighi precisi a tutela dei diritti degli autori e degli editori, ma anche a tutela dei nostri associati, da qui il messaggio di provvedere ad associarsi ad AssoDeeJay per dare maggiore forza a questa pagina di lotta agli abusi e alle illegalità.
RAGAZZI DJ NON FATEVI PIU' PREGARE SE VOLETE GARANTIRE A VOI STESSI UN FUTURO DA ARTISTI RICONOSCIUTI COME TALI....
Fonte: www.assodeejay.it