Addio Paul !
3 partecipanti
Addio Paul Newman
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°1
Addio Paul Newman
Addio Paul !
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°2
Re: Addio Paul Newman
l'ho sentito poco fà, è stato uno che ha contribuito molto nella crescita del cinema.
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°3
ALEX VEE JAY ha scritto:l'ho sentito poco fà, è stato uno che ha contribuito molto nella crescita del cinema.
L'hai sentito poco fa? ma ki,Paul Newman?
Alex,ma nel tuo avatar c'è "Auguri Alex Veejay"....ma ke ti è successo?non è il tuo compleanno vero?
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°4
volevo dire che avevo sentito da poco la notizia, cmq il mio compleanno è stato ad agosto e gli amici mi hanno fatto sto regalo del tutto inaspettatto e tanto per cambiare ho inserito questa immagine.
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°5
Si,stavo skerzando
Paul Newman ha dato un forte contributo al cinema,mi spiace ke sia morto,forse xkè mi ricorda mio padre e tutti sti attori di cui mi parlava:
John Wayne,Burt Lancaster,Chars Bronson,Paul Newman e tanti altri di quell'epoca lì.
Non sono un patito dei suoi film,io rivedo volentieri un Franco & Ciccio,un Alberto Sordi,Paolo Villaggio e Abatantuono,ma era un artista e quando muore un artista siamo tutti un pochino + poveri,alla faccia di quei pseudo-artisti ke vanno a fare i tronisti e cose del genere...
Bye
Paul Newman ha dato un forte contributo al cinema,mi spiace ke sia morto,forse xkè mi ricorda mio padre e tutti sti attori di cui mi parlava:
John Wayne,Burt Lancaster,Chars Bronson,Paul Newman e tanti altri di quell'epoca lì.
Non sono un patito dei suoi film,io rivedo volentieri un Franco & Ciccio,un Alberto Sordi,Paolo Villaggio e Abatantuono,ma era un artista e quando muore un artista siamo tutti un pochino + poveri,alla faccia di quei pseudo-artisti ke vanno a fare i tronisti e cose del genere...
Bye
MagioDJ- Utente registrato (5° Livello)
- Numero di messaggi : 907
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 7189
17
- Messaggio n°6
un'altro grande del cinema che se ne và!!! ADDIO!!!