Da Davide76 Mar 2 Set 2014 - 22:48
Mi sono arrivati la settimana scorsa , sono stato molto indeciso fino all'ultimo tra le ayra 8 della rcf e le 802 della Tannoy , e poi c'erano le rockit che mi passavano sempre davanti
, ma alla fine credo di aver fatto la scelta migliore TANNOY REVEAL 802 , 475 Euro spesi molto bene , anche se non ho avuto moto di ascoltare i concorrenti o voluto andare sul sicuro.
Che dire partendo da l'imballo veramente professionale , confezionate ottimamente impachettate ad opera d'arte , cercavo una coppia di monitor che andassero bene anche per un uso casalingo e credo di aver fatto la giusta scelta , appena aperte le ho montate nella mia console , le ho accese e dopo dieci minuti di riscaldamento ho piantato nel mio 1210 un bel disco di mike oldfield (crises) , ho tarato il mio ecler alzato un po il volume mi son seduto e le emozioni non sono mancate , una ottima perfezione del sound , separazioni ottime e distinzione dei suoni eccellente direi , riempiono di musica senza problemi tutta la mia stanza (4x4) e senza alzare piu di tanto il volume , hanno un suono molto limpido un bass reflex per nulla fastidioso molto dolce e delicato , tanta musica e tante emozioni se ascoltate con cura e dedizione .
Per il momento mi fermo qui constatando che le sto ascoltando con un mixer da club non voglio andare oltre e visto che gia cosi danno grandi soddisfazioni , il prossimo passo che voglio fare e agregarci un bel Prefinale con i contro maroni , credo che se lo meritano per poi fare dei test piu accurati