VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

musica, eventi, videoguide e consigli per DJ e musicisti


2 partecipanti

    JBL Authentics L16

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10106
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22417
    Reputazione126

    JBL Authentics L16 Empty JBL Authentics L16

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 2 Set 2014 - 9:17




    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    JBL Authentics L16 Facebo10JBL Authentics L16 Youtub10JBL Authentics L16 Wordpr10JBL Authentics L16 Small10JBL Authentics L16 A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14684
    Reputazione321

    JBL Authentics L16 Empty Re: JBL Authentics L16

    Messaggio Da Davide76 Mar 2 Set 2014 - 22:08

    Bhe... tra questo diffusore e le L100 credo che di simile ci sia solamente il desing vecchio stile e niente di piú Smile
    di jbl ne ho viste ascoltate ed avute una grande quantità , comprese le famosissime 4350 di cui ancora oggi ho l'onore e la fortuna di poter in parte a volte godere .
    Jbl da un po di anni non e piu jbl ma bensi harman , marchio di tutto rispetto ma che con jbl made in california sinceramente ha ben poco a che fare , la storia di jbl la conosco da grande jbllista di cui sono , per farla breve la scelta di agregare jbl ad harman si puo attribuire ad una questione di marketing in un periodo in cui cominciavano ad uscire vari prodotti di fascia consumer , la casa jbl cominciava ad avere un grande calo di vendite in quanto i propri prodotti avevano costi troppo elevati per il materiale con cui venivano costruite , legno pregiato woofer in alnico etc.. , furono costretti ad entrare nel mercato consumer agregandosi con harman , a mio avviso per me si son dati una grande sputtanata ma d'altronde e la legge della vita se si vuole sopravvivere e cosi bisogna improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo.
    Per quanto ne so oggi la casa Californiana esiste ancora ma i prodotti made America oggi son veramente pochi ed i prezzi molto alti .
    Credo che anche questo diffusore sia stato concepito con l'astuzia del marketing in quanto in questo periodo il vintage sta andando molto di moda , ma sinceramente se devo prendere questo diffusore solamente per il fatto che sia wireless prendo molto meglio una coppia di l100 senza neanche ragionarci su un secondo Smile
    E comunque una cosa carina e simpatica che rispecchia e cerca per lo meno di ricordare gli anni d'oro di Jbl.

      La data/ora di oggi è Lun 16 Set 2024 - 22:01