L'audio non è gran chè ma la musica è bellissima com'è stato tutto il live.
Colpa e merito di Giovanni Rosati di Audioextreme perchè aveva montato casse così potenti che se mi mettevo a registrare l'audio nel parcheggio scambiatore veniva meglio.
Finalmente mi sono deciso a pubblicare questo video, non l'ho fatto all'epoca per motivi personali.
Un ringraziamento a tutto lo Staff del Campus Industry Music, in particolare a Francesco Bassi e Alessandro "Magio" Magelli per la squisita ospitalità.
N.B.:
Nel 1995/96 lavoravo con Gianluigi Cavallo (DJ & Art Director) e Mauro Miclini di Radio Deejay all'Egyptus di Busseto (PR), una Discoteca molto grande e bellissima.
Una sera Mauro propose un "white label" commissionato dalla radio da provare in pista.
Era di Gigi D'Agostino e il titolo (si diceva) fosse "Tanzen".
Venni a sapere tempo dopo che si chiamava "The Riddle" ed era il remix di un brano famoso degli anni '80 di Nik Kershaw.
Il quell'epoca dove impazzava la Techno il sound di Gigi D'Agostino era diverso dagli altri (ancora adesso regala forti emozioni), capimmo subito che avrebbe avuto un grande successo.
Un'ultima cosa:
"Bla bla bla" (che qui non è presente) è un sample ricavato da un vecchio brano di nome "Why did you do it" degli Stretch.
Genio e fantasia allo stato puro !!!