Serato ha appena rilasciato Serato Sample, un plugin per DJ / produttori che cercano un modo semplice per tagliare, estrarre e cancellare i file musicali. Ha un'interfaccia familiare agli utenti di Serato DJ composti da un display a forma d'onda e da 16 pad e utilizza l'algoritmo Pitch 'n Time di Serato per l'allungamento del tempo e il passaggio del passo. Funziona nelle workstation audio digitali (DAW) come Ableton Live, FL Studio e Logic Pro.
Il Serato Sample funziona permettendo di assegnare fino a 16 punti cue in un pezzo di audio, ad esempio un ciclo, un colpo o anche un'intera canzone. Ogni punto di cue può essere manipolato in diversi modi, ad esempio cambiando il suo passo, accelerandolo o rallentandolo. Quindi, attivate i punti cue utilizzando il mouse, la tastiera del computer, un controller del pad come il Push 2 , Maschine , Novation Launchpad o qualsiasi altro controller Midi-enabled.
L'ultima offerta di Serato è rivolta ai produttori piuttosto che ai tradizionali DJ digitali, tuttavia non è difficile immaginare che il Serato Sample sia usato in set DJ dove vengono utilizzati DAW come Ableton Live .
• Il Serato Sample è disponibile 99$ e potrai provarlo gratuitamente per 30 giorni.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito Web Serato Sample .