L’Italia dell’intrattenimento notturno protagonista all’International Nightlife Congress, svoltosi ad Ibiza il 9 e 10 ottobre scorsi.
Il Presidente dell’Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo (SILB) e di European Nightlife Association (ENA), Maurizio Pasca, ha ricevuto il Golden Moon Award, riconoscimento destinato ai 100 migliori locali del pianeta e a quanti si siano distinti nella promozione e crescita dell’universo dell’intrattenimento da ballo.
E’ la prima volta in assoluto che un italiano riceve il Golden Moon Award. Ad essere insigniti dell’importante premio, tra gli altri, il sindaco di Londra, l’amministrazione comunale di Barcellona e il gruppo economico Hakkasan che ha sede a Las Vegas. “Un’emozione incredibile e inattesa, quella vissuta al galà dei Golden Moon Awards – commenta da Ibiza, Pasca – soprattutto al pensiero di essere il primo italiano insignito. Essere premiato per la Best Nightlife Career in qualità di Presidente di Ena e Silb, significa veder riconosciuti oltre 30 anni di attività a favore dell’intrattenimento notturno a livello europeo e nazionale. Una gioia che voglio condividere con tutti i miei colleghi del Silb e la mia famiglia, uno stimolo ad andare avanti e far sempre di più per un settore che conta tanti imprenditori onesti e rappresenta una fetta di economia nazionale di grande rilievo. A novembre a Saint Vincent – aggiunge Pasca – si svolgerà il XXXII Congresso Nazionale Silb, occasione di confronto e crescita del settore, durante il quale annunceremo progetti e futuro prossimo del mondo della notte”.
Fonte: Silb