buongiorno ragazzi ome va?a me tt bn cmq mi presento in questo sito mi kiamo vincenzo e vengo da napoli...è molto bello questo sito pensavo ke si pagasse ma ninvece nn e kosi ora dv prp anda ciauuuuuu :spazialex:
+2
Robby
vippo92
6 partecipanti
ciao...
vippo92- Utente registrato
- Numero di messaggi : 9
Città e Provincia : Napoli (NA)
Attività : dj principiante e calciatore
Punti : 5857
1
- Messaggio n°1
ciao...
Robby- Admin
- Numero di messaggi : 374
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : seguire il mio Dj preferito - Max -
Mi sento: : ...dipende....
Punti : 6472
6
- Messaggio n°2
Re: ciao...
Grande Vippo92 !!!
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°3
welcome nella comunity di virtualdeejay.
MAX TESTA- Admin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22507
126
- Messaggio n°4
Ciao Vincenzo (Vippo) e benvenuto tra noi.
Il sito è gratuito,purtroppo il dubbio è dato al momento della registrazione dove x conto si intende account (traduzione dall\'inglese).
La base del sito è francese e alcuni yermini come questo sono inglesi e compresi in tutto il mondo.
I francesi (ke con gli inglesi non sono propio mai andati d\'accordo e neanke tanto con gli italiani ma si sa...i francesi son già strani x conto loro... :geek: ) han pensato bene di tradurlo in italiano (e anke male) trasformando account in conto.
Sono già state inoltrate varie segnalazioni all'amministrazione generale ma per ora non lo ritengono un problema importante....
Cmq...andiamo avanti così
Buona navigazione .
Il sito è gratuito,purtroppo il dubbio è dato al momento della registrazione dove x conto si intende account (traduzione dall\'inglese).
La base del sito è francese e alcuni yermini come questo sono inglesi e compresi in tutto il mondo.
I francesi (ke con gli inglesi non sono propio mai andati d\'accordo e neanke tanto con gli italiani ma si sa...i francesi son già strani x conto loro... :geek: ) han pensato bene di tradurlo in italiano (e anke male) trasformando account in conto.
Sono già state inoltrate varie segnalazioni all'amministrazione generale ma per ora non lo ritengono un problema importante....
Cmq...andiamo avanti così
Buona navigazione .
Ultima modifica di MAX DEEJAY il Ven 14 Nov 2008 - 16:00 - modificato 2 volte.
MagioDJ- Utente registrato (5° Livello)
- Numero di messaggi : 907
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 7189
17
- Messaggio n°5
ciao e benvenuto!!!
Blaze- Virtualdeejay Mod
- Numero di messaggi : 63