VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Unisciti al forum, è facile e veloce

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

musica, eventi, videoguide e consigli per DJ e musicisti

3 partecipanti

VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)

Numero di messaggi : 195
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 6145
    Reputazione6

VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

Messaggio Da andry89r Sab 15 Nov 2008 - 15:41

Descrizione originale tradotta presa dal sito ufficiale:

ESI U46 USB è una periferica audio multi canale (4 ingressi e 6 uscite) ideata per varie applicazioni di registrazione e riproduzione sia a casa che per strada.

L'interfaccia prevede 2 ingressi stereo, un ingresso microfonico con phantom +48V e un uscita cuffie. Tutto questo rende possibile connettere alla U46 SE svariate periferiche esterne, come una piccola stazione di mixaggio o dei monitor 5.1 sorround. L'unità supporta il DirectWIRE, che permette di registrare segnali da un applicazione in un altra interna.

la U46 USB è disponibile in edizione limitata solo tramite distributori autorizzati e non è reperibile tramite normali negozi o grande distribuzione (centri commerciali).

Caratteristiche:

- Periferica compatta (dimensioni 1/3 rack)
    - Supporta ingressi e uscite fino a 16-bit / 48Khz con 100dB(a) di dinamica, convertitori ADC / DAC
    - 6 canali analogici di uscita più uscita mix separata
    - Segnali d'ingresso microfono e Hi-Z supportati
    - 4 canali d'ingresso analogici
    - Alimentazione diretta dalla porta usb (ALIMENTATORE OPZIONALE SU RICHIESTA, L'HO ACQUISTATO SEPARATAMENTE)
    - Driver EWDM con MME, WDM e ASIO 2.0 supportati
    - Ora compatibile con DirectWIRE
    - Compatibile con tutte le versioni di Windows e con Mac OS X dalla vers. 10.3

Ulteriori informazioni:

è una periferica adatta all'uso con time coded cd, con mixer esterni, funziona con virtual dj, traktor e tutti i sistemi che sfruttano schede audio esterne ASIO E WDM.
    usata pressochè mai, ha ancora l'adesivo di protezione sulla scocca superiore e i potenziometri nel pannello anteriore non sono MAI stati girati.
    Scatola originale, cavetteria e libretti vari tutti incluso tranne l'alimentatore che ho comprato io a parte, lo posso vendere per 5 euro in più.
    funziona perfettamente senza il sopracitato alimentatore ma se si usa con degli hub usb non alimentati è logico che l'alimentatore è d'obbligo, inoltre per chi utilizza il +48V del microfono è consigliato l'acquisto dell'alimentatore.
    Non ha malfunzionamenti e altro, l'ho acquistata per usarla con il pc e il mixer ma uso solo più i cdj e quindi non me ne faccio nulla!!!
    il prezzo che ho pagato per averla 6 mesi fa circa è di 110 euro
    la vendo a 80 euro spedita, affare affare affare, ripeto che è NUOVA l'ho usata soltanto una decina di volte!
    per foto o info conttattatemi...
    andry89r
    andry89r

Reputazione6

VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

Messaggio Da andry89r Dom 23 Nov 2008 - 13:11

è su ebay, per chi fosse interessato qui posso chiudere l'asta entro 3 giorni così da far pagare 80 euro spedita anzichè 80 + spedizioni di ebay.

link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250330491877&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=015#ebayphotohosting
    andry89r
    andry89r

Reputazione6

VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

Messaggio Da andry89r Sab 29 Nov 2008 - 19:16

Ho urgenza di venderla, su ebay nessuno me l'ha acquistata, abbasso il prezzo a 70 comprese spedizioni...
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin

Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10114
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22507
    Reputazione126

Messaggio Da MAX TESTA Sab 29 Nov 2008 - 22:57

Mi spiace, a me non serve Crying or Very sad
    andry89r
    andry89r

Reputazione6

Messaggio Da andry89r Dom 30 Nov 2008 - 2:31

MAX DEEJAY ha scritto:Mi spiace, a me non serve Crying or Very sad

vai tranquillo, non puoi farci nulla, questa scheda audio non è molto conosciuta e comunque c'è poca gente che la vorrebbe...mi sa che me la terrò alla fine...perchè poi magari rimpiango la scelta della vendita e me ne prendo un altra...
    andry89r
    andry89r

Reputazione6

Messaggio Da andry89r Gio 18 Dic 2008 - 14:58

per chi fosse interessato è ancora disponibile e la vendo a soltanto 60 euro più spedizioni, metà prezzo ed è nuova!
    zdj
    zdj
    Utente registrato
    Utente registrato

Numero di messaggi : 6
    Città e Provincia : Trecchina (PZ)
    Attività : studente
    Punti : 5819
    Reputazione0

Messaggio Da zdj Mar 23 Dic 2008 - 14:46

ciao io potrei essere interessato alla tua scheda. solo che non so come contattarti. aspetto tue notizie ciao!
    andry89r
    andry89r

Reputazione6

Messaggio Da andry89r Mar 23 Dic 2008 - 16:33

ciao ascolta oggi sono alquanto occupato perchè mi sto preparando per un dj contest, e devo fare gli ultimi regali x natale, puoi comunque contattarmi al numero che ti mando per messaggio privato ok? ciao
    andry89r
    andry89r

Reputazione6

Messaggio Da andry89r Ven 2 Gen 2009 - 11:08

Ho venduto, potete chiudere questa discussione

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2024 - 19:01