Da Attica Saigon mix Mar 2 Mar 2010 - 23:00
allora visto che qui si caxxeggia vorrei dare un po di risposte ai post precedenti
1 non sono capace di usare tutti sti stramaledetti forum, ma perche le cose non sono più semplici, ad esempio potrebbero essere come in star treek, io comando al computer e lui fa esattamente come mi spetto, non mi fa lo schizzinoso se manca una virgola o uno spazio, potrebbero essere un po più senzienti questi marchingegni????
lo so, non ho detto un bel niente ma l'utilità del discorso inutile è proprio quella, ti permette di sparare caxxate e abbassare il livello di sclero
adesso che sono riuscito a fare un mezzo lavoro, che se, voi, moderatori per cortesia sistemate, sono pronto ad esaudire le vostre domande, posto che ne abbiate
a tutti quelli che mi hanno sconsigliato di stuzzicare la
vorrei ricordare che, nonostante non sia più tanto giovane, la mia porca figura la faccio ancora, magari sudo un po di più ma è uno sport che ancora mi fa muovere da questa sedia
basta, le mie pataccate per oggi le ho dette, se non ci sono novità mi metto a giocare...................
a red alert, mica a farmville