Ragazzi questa è la demo ufficiale che parteciperà alle selezioni del Maximal Festival di Milano, datemi un parere ..... grazie http://soundcloud.com/marfel/demo-set-for-maximal-festival
Marfel
Marfel
Il giudizio ti è stato dato,sia sulle qualità tecniche(ottime),poi sulla musica sono stati espressi pareri personali, qualè il problema,può piacere e non piacere,poi in questo forum persone preparate ve ne sono tante,qualcuno fa il dj anche di professione,non capisco perchè dovresti abbandonare il forum,mi fai capire che sei una persona un po permalosa nonostante l'età che hai....e non accetti i pareri o critiche che ti sono stati espressi....Marfel ha scritto:che significa picchiare?, io ho chiesto un giudizio sul set nella sua globalità musicale, è non mi interessano giudizi sulle qualità tecniche o altro, pensavo che in questo forum ci fossero persone piu preparate ma mi rendo conto che mi sbagliavo, credo di abbandonare questo forum
Ho dato il mio parere,il discorso del "picchiare" è puramente personale,che può piacermi/piacerti o no.Marfel ha scritto:...ho chiesto un parere puramente di selezione musicale del set
Marfel ha scritto:...questo è un forum per dj almeno spero
Ci sono zone che tu non puoi vedere e comunque le statistiche parlano da se.Marfel ha scritto:anche se vedo sempre e solo le stesse a parteciparvi