E' stata una settimana infernale...
Ho fatto fare una mega pulizia al portatile e mi ha pulito proprio tutto perchè il giorno dopo non partiva più.
Quindi una settimana di ripristini con naturale perdita di cose che non si recupereranno più.
Giovedi sera faccio la mia seratina,preoccupato per il pc perchè comunque mi sembra lento,ma forse è il mio cercello che,dopo una giornata infernale,subisce fenomeni di delay e invece il cdj400 di sinistra comincia a dare problemi di lettura....(accidenti!!!)
Penasvo che fossero i masterizzati del mio Dj di supporto,legge bene solo i Dj Selection,i miei in particolare (forse riconoscono il padrone) ma giovedi ha dato problemi anche a me.
Garanzia scaduta il 17 luglio,hanno passato 2 anni intensi tra sabbie in piscina e temporali estivi.
Telefono al Davoli HiFi Music Center di Parma (ci ho speso milionate li dentro),risolviamo il problema della garanzia (tutto passa) e mi dice che andrà spedito a Forlì (Parma come centro assistenza Pioneer non è affidabile).
Gli chiedo di occuparsene in toto e in cambio prenoto l'acquisto di un altro cdj.
Mi ha proposto il CDJ 350...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
.....ma è proprio bruttino..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io quasi quasi ci aggiungo 100 euro e mi prendo un altro cdj400,voi che ne dite?