Aparecida Saraiva, conosciuta con lo pseudonimo Regina (Sorocaba, 1 settembre ...), è nata in Brasile, nelle vicinanze di San Paolo, comincia la sua carriera con i Forbidden Fruit. Poco più tardi decide di spostarsi in Italia per poter avere maggiore successo nel campo della dance, e il suo primo singolo, Killing me softly (versione dance della cover dei Fugees), diventa in fretta nell'autunno '96 uno dei singoli di maggior successo in Italia in termini di vendite e nelle discoteche. Poi è la volta di Day By Day del 1997, la canzone inedita più famosa di Regina che è diventata nel tempo una specie di inno gay ai livelli di I will survive, e uno dei singoli dance da top 10 di maggior successo in Italia, Europa e anche America. È del 1998 il rilascio di Close the door, che raggiunge anch'esso ottimi piazzamenti nelle classifiche specializzate oltre ad essere pubblicato in moltissime compilation dance del periodo. Sempre nello stesso anno esce il suo primo album di studio, Situations.
3 partecipanti
Regina
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11863
199
- Messaggio n°1
Regina
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14751
321
- Messaggio n°2
Re: Regina
Grande cantante dei primi due video ho i vinily , regina ha fatto faville di successi specie nella metà degli anni 90 , una gran voce
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11863
199
- Messaggio n°3
Si hai suoi tempi mi piaceva assai,bella voce rauca,anchio possiedo due vinili "You and me"e Day by day" presi ancora quando si potevano comprare a prezzi ragionevoli.
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8311
92
- Messaggio n°4
molto belle!!!!! una grande voce degli anni 90...