Da Davide76 Gio 8 Set 2011 - 8:24
Questione di feeling e anche affetti personali
Io la s4 la ho vista toccata e provata vi posso assicurare che e veramente ma veramente fatta bene in tutti i suoi particolari
Il problema delle allione e che quella ti prendi e quella ti tieni oppure la cambi , se non ti piace il suono non puoi dire va be cambiamo il mixer , se non ti piacciono delle jog , dei fader etc... , non puoi neanche dire va be dai oggi lascio il pc a casa e suono con i cd , e un blocco nasce cosi e muore cosi , a parte il mixdeck e simili che fai un po di tutto ma sempre un blocco e , se vuoi cambiare devi cambiare tutto.
Anche perche io son sempre dell'idea che i pc nelle console siano solo di passaggio e col tempo spariranno secondo me ancora prima dei cd , vedi cdj 900 , cdj 2000 , idj2/3 - L'ultima stanton 4d , cdj 400/350 etc.. son tutti prodotti che puoi tranquillamente usare senza il pc.
La gente i dj , cominciano sempre piu a cercare la pen drive l'hd interno , magarri poi chissa traktor , vdj , cross , etc.. verranno direttamente inseriti nei controller cdj di nuove generazioni che verranno.
Io credo che la strada intrapresa negli ultimi anni sia questa poi si ci vorranno ancora degli anni , ma il progresso sta camminando abbastanza in fretta.