+2
SILLO
Davide76
6 partecipanti
A PROPOSITO DI VJ
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14750
321
- Messaggio n°1
A PROPOSITO DI VJ
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9248
133
- Messaggio n°2
Re: A PROPOSITO DI VJ
matrix90- Utente registrato (5° Livello)
- Numero di messaggi : 952
Città e Provincia : Casteltermini (AG)
Attività : Ing. Informatico & DJ
Mi sento: : Sulla Luna
Punti : 6479
36
- Messaggio n°3
spettacolare!
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9668
127
- Messaggio n°4
quando vedo queste cose sbavo! la cosa che mi infastidisce sono quei 4 cazzoni di organizzatori che pensano che le video serate sono cose optional... inutili... soldi sprecati per pagare uno in più...
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°5
Questa e ARTE non e un semplice video mixato con vdj , e una cosa superlativa qui secondo me e tutta la fantasia e la creativita del vj che fa la differenza cacchio ragazzi e Bellissimo io ne son rimasto affascinato veramente
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11862
199
- Messaggio n°6
Il "topo" ci sa fare,bello veramente. Mi auguro che la figura del VJ si prenda veramente lo spazio che merita.
SILLO- Apple
133
- Messaggio n°7
questi spettacoli sono piu dj vdj azz
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°8
qui è più un lavoro di mapping e dare un effetto ad ogni singola finestra oltre alla creazione del video. anche questo non è cosa da poco. mi piacerebbe mappare un fabbricato o delle forme ma ho sempre pensato che spendo a fare tempo e soldi (e non sono pochi) in corsi e lezioni fuori provincia che poi non sfrutterò mai visto i locali a fammi ridere che son presenti qui!
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°9
Ehhh.. e dura poi i gestori dei locali non sanno manco cosa siano queste cose e logicamente come ormai e la piega badano solo ed esclusivamente al risparmio non gli importa ne della qualita e ne della quantità.
O sempre speso soldi io da una vita o sempre avuto attrezzature professionali o sempre comperato musica di gran qualita su supporti originali e sto suonando in cameretta mentre dei ragazzini stan facendo le serate (a gratis) con la hercules e gli mp3 , in teoria dovrei spararmi ma non me ne frega piu nulla e una passione e me la porto avanti me la voglio curare con dedizione e professionalità , spendo soldi per me stesso ?? si e non mi importa lo faccio perche io credo ancora nella musica e nel suo splendore.
Comunque io piu che nei locali cercherei di fare delle esibizioni vere e proprie all'aperto come fosse un concerto , avendo la attrezzatura adatta e conoscendo le persone giuste in vari comuni chissa magari la cosa potrebbe anche ingranare
O sempre speso soldi io da una vita o sempre avuto attrezzature professionali o sempre comperato musica di gran qualita su supporti originali e sto suonando in cameretta mentre dei ragazzini stan facendo le serate (a gratis) con la hercules e gli mp3 , in teoria dovrei spararmi ma non me ne frega piu nulla e una passione e me la porto avanti me la voglio curare con dedizione e professionalità , spendo soldi per me stesso ?? si e non mi importa lo faccio perche io credo ancora nella musica e nel suo splendore.
Comunque io piu che nei locali cercherei di fare delle esibizioni vere e proprie all'aperto come fosse un concerto , avendo la attrezzatura adatta e conoscendo le persone giuste in vari comuni chissa magari la cosa potrebbe anche ingranare
SILLO- Apple
133
- Messaggio n°10
saper fare queste cose male non fa
non sono adette ai locali.... anche per via delle dimensioni che devono avere per essere belle
come dice davide le vedo molto bene ai concerti o per dj set grandi....ma grandi
non sono adette ai locali.... anche per via delle dimensioni che devono avere per essere belle
come dice davide le vedo molto bene ai concerti o per dj set grandi....ma grandi
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°11
Ne verrebbero fuori dei spettacoli favolosi e una volta ingranato secondo me ci si guadagnerebbe anche qualche bel soldino , non sono molti che lo fanno , e sinceramente mi stupisco che ancora nessuno ci abbia messo il naso
Dj Fabius- Super Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 7150
49
- Messaggio n°12
forte
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°13
avete ragione solo che saper lavorare così devi almeno conoscere 5 programmi alla perfezione (e non da poco) che ti servono per i motaggi e l'editing, 3d ed effetti, mappature, e alla fine il granvj.... in parole povere, lo devi fare per lavoro e non per passione.
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°14
Grandi come sempre i PINK FLOYD e sopprattutto GRANDE DAVID GILMOUR
Guardate che brl gioco di video che viene fatto in quella muraglia sopprattutto verso la fine quando ROGER WATER da il pugno sulla murata.
Questo ancora piu potente :
Guardate che brl gioco di video che viene fatto in quella muraglia sopprattutto verso la fine quando ROGER WATER da il pugno sulla murata.
Questo ancora piu potente :
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°15
troppo simpatico e un gran lavoro video.
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°16
il backstage del primo video di deadmouse
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°17
E poi quelli di vdj si inventano il vj crew o vjay o altro si perche adesso si mettono anche i nomi ma peppiacere va imparate a mixare audio che e meglio hahahahah....
Ridicoli proprio....
Gran lavoro gran spettacolo credo hanno usato lo stesso sistema del concerto dei pink floyd , come vedete c'e un lavoro dietro di un equipe preparata
Ora mi raccomando date il voto a vdj eh..
Ridicoli proprio....
Gran lavoro gran spettacolo credo hanno usato lo stesso sistema del concerto dei pink floyd , come vedete c'e un lavoro dietro di un equipe preparata
Ora mi raccomando date il voto a vdj eh..
Carlo S.- Admin
199
- Messaggio n°18
Semplicemente "furioso" il video e il backstage di Deadmau5,,,va be lui a la grana ed è anche bravissimo ma credo si possa fare in ambiti molto più piccoli,ad esempio in una bella parete in qualche discoteca,allora si che l'accoppiata dj & vj avrebbe senso.
Vedo molto difficcile un dj fare bene la parte audio e video, a meno che non usi contemporeanamente video già pronti.
Ho visto la famosa lista,,certo non brillano per umiltà,sicuramente non dovrebbero essere loro a stilarla , pubblico,addetti del settore,riviste speccializzate,questi sono i deputati a farlo.
Vedo molto difficcile un dj fare bene la parte audio e video, a meno che non usi contemporeanamente video già pronti.
Ho visto la famosa lista,,certo non brillano per umiltà,sicuramente non dovrebbero essere loro a stilarla , pubblico,addetti del settore,riviste speccializzate,questi sono i deputati a farlo.
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°19
secondo me li ha pagato tutto la nokia e no Deadmau5 visto che come pubblicità ciò.
certo che si può fare in versione più piccola come pareti o schermi, altrimenti io che sto a fà?!?!?
certo che si può fare in versione più piccola come pareti o schermi, altrimenti io che sto a fà?!?!?
Carlo S.- Admin
199
- Messaggio n°20
ALEX VEE JAY ha scritto:secondo me li ha pagato tutto la nokia e no Deadmau5 visto che come pubblicità ciò.
Bravo,io intendevo proprio quello,certo capisco che bisogna investire nelle attrezzature e fare serate per poter ammortizzare i costi,ma questo per me è essere VJ..
Davide76- VIP
321
- Messaggio n°21
Ma che discorsi che ha pagato la nokia di certo non ha pagato deadmau anzi se mai e stato pagato e anche profumatamente.
Elementare uozon
Elementare uozon
ALEX VEE JAY- Admin
127
- Messaggio n°22
Dj Fabius- Super Utente