Custom Cans è un’azienda nata nel 2009 quando il suo artista principale nonché proprietario, Jason, rilevò una lacuna nel mercato.
Tutte le più popolari cuffie per DJ venivano proposte unicamente nelle colorazione nera e argento ma i DJ sono tendenzialmente persone “fortemente brillanti”.
Avendo una certa esperienza in elettronica e arte, Jason decise di provare a colorare di verde un paio di Sennheiser HD280s dopodiché chiese un feedback sul risultato alla community dei DJ.
Dopo aver raccolto alcuni feedback positivi si prodigò per realizzare altri 5 esemplari in colori differenti e li mise all’asta su Ebay.
Furono tutte vendute rapidamente ma i tempi di realizzazione erano talmente lunghi che la loro vendita non risultava profittevole.
Per questa ragione Jason spese l’anno successivo a testare differenti tipi di lavorazione e verniciatura per velocizzare il processo di lavorazione e produrre risultati qualitativamente migliori.
La soluzione ideale fu individuata nell’utilizzo di vernice per carrozzerie, facile da utilizzare e decisamente resistente.
Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di MAX DEEJAY il Dom 1 Dic 2013 - 10:31 - modificato 1 volta.