Di recente sono venuto a conoscenza di portali come jamendo o audionautix (ma anche altri) che raccolgono una serie di produzioni musicali di ogni genere (tra cui dance/edm/house/trance) liberamente scaricabili e utilizzabili. Ora io mi chiedo se mi mettessi a mixare questi brani mettiamo in un bar sia masterizzati su CD che sul PC stesso devo farmi la solita maledetta licenza e pagare la SIAE?
3 partecipanti
mix in pubblico con brani con licenza creative commons
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8316
92
- Messaggio n°1
mix in pubblico con brani con licenza creative commons
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22513
126
Non essendo coperti da copyright in teoria no, quindi non dovresti fare neanche il borderò, ma il problema si presenterebbe quando arriva l'ispettore sia e, che gli dici quando ti chiede il borderò?
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8316
92
sta propio li il problema e il mio dubbio
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14756
321
Ah.. Beh.. Guarda se han avuto il coraggio di multare un dentista che con una piccola radiolina a bassissimo volume accompagnava i clienti prima di entrare nel calvario dei ferri , non mi stupirei affatto se ti venissero a multare per brani non coperti da copyring
Una formula per mettertelo in quel posto la trovano sempre se vogliono , a loro servono soldini e tanti anche
Una formula per mettertelo in quel posto la trovano sempre se vogliono , a loro servono soldini e tanti anche