3 partecipanti
....altro che "consolle" !!!
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22508
126
- Messaggio n°1
....altro che "consolle" !!!
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9669
127
- Messaggio n°2
Re: ....altro che "consolle" !!!
ho l'impressione che di tutti sti cdj uno reale non c'è... non si capisce chi suona e non capisco come fanno a passare da un dj all'altro visto che ogni mixer ha 4 cdj ed effettiera attaccata e il mixer generale è ha 10 metri da loro....
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9249
133
- Messaggio n°3
be da quello che mi sembra di aver capito
ognuno si occupa di far entrare e poi di conseguenza di far uscire solo la sua traccia
cioè il primo fa partire la canzone, il secondo mette a tempo la sua, poi quando è il momento alza il suo fader e il primo a questo punto sta attento al momento giusto per abbassare il suo
....sul fatto se si possano mettere in serie 8 cdj e quindi anche a tempo questo non lo so....però in teoria se si puo con 4 forse si puo anche con 8....bho
ognuno si occupa di far entrare e poi di conseguenza di far uscire solo la sua traccia
cioè il primo fa partire la canzone, il secondo mette a tempo la sua, poi quando è il momento alza il suo fader e il primo a questo punto sta attento al momento giusto per abbassare il suo
....sul fatto se si possano mettere in serie 8 cdj e quindi anche a tempo questo non lo so....però in teoria se si puo con 4 forse si puo anche con 8....bho
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9669
127
- Messaggio n°4
no io dicevo avendo 4 cdj collegati e l'effettiera come fanno a collegarsi l'uno con l'altro se i canali sono tutti occupati? li era l'altro mio dubbio
SILLO- Apple
- Numero di messaggi : 2999
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 9249
133
- Messaggio n°5
i mixer pioneer hanno un ingresso send/return
l'effettiera viene collegata li e poi dal mixer gli dici su quale canale intervenire,
oppure in questi nuovi c'è anche una presa digitale
per i mixer che non sono dotati di send/return è piu limitato perche o la attacchi tra il cdj e il mixer o lo attacchi al master
l'effettiera viene collegata li e poi dal mixer gli dici su quale canale intervenire,
oppure in questi nuovi c'è anche una presa digitale
per i mixer che non sono dotati di send/return è piu limitato perche o la attacchi tra il cdj e il mixer o lo attacchi al master
MAX TESTA- Admin
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22508
126
- Messaggio n°6
per fare l'esempio col recordbox, permette di collegare fino a 8 cdj/controller.