Davide, c'è qualcosa del tuo discorso da precisare:
Davide76 ha scritto:...sai che io con il mio mestiere non posso neanche fare un secondo lavoro come lo stai facendo tu ?
Sai che col mio stipendio non posso permettermi un taxi come il tuo?
Davide76 ha scritto:Che faccio comincio a dare 32MILIONI DI EURO a tutti anche io ?
ti sembra che farei una cosa giusta secondo te ?
Ma chi ha parlato di "milioni" ?
Davide76 ha scritto:C'e una cosa che dovete sempre mettere in primo piano ed e l'a professionalita state tranquilli che lavorate con professionalita il locale che chiama il dj pirata voi non vi chiamerebbe comunque , ma quello che cerca il professionale vi chiama.
Davide, ma di cosa stiamo parlando?
"Dovete" a chi?
Ma a chi li fai ti discorsi?
Un capannone in disuso trasformato in circolo Arci per pagare meno tasse (e fa entrare chiunque), che fa 3/4 serate a settimana.
Un DJ che s'intasca in 3 giorni quello che io prendo in 15 e un locale che in 1 anno guadagna quello che tu guadagneresti in 10, ma di cosa stiamo parlando?
Apri un locale, paghi la licenza e un "mandarino" privo di ogni permesso ti apre di fianco e non t'incazzi?
Io m'incazzo eccome!! altroché...
"Poverino, poverello..." siamo nel 2015, nell'era della comunicazione, su web c'è tutto, se ti beccano non puoi dire "non lo sapevo".
Qui non ci son vincitori, ne usciamo tutti sconfitti e nessuno di noi spera di subire la stessa cosa, ma se questo può servire a risvegliare le coscienze sai che ti dico? "punirne 1 per educarne 100 !!!".
Io sono anni che lo dico e tutti "nono, non ci guarda nessuno, non ci son sentenze, non m'interessa, non ci son controlli.." , beh "Vaff****o"!!! un minimo di soddisfazione cel'ho, poi se è troppo scommetto quello che vuoi che nessuno ha il fegato di andarlo a dire alla Guardia di Finanza.
Davide76 ha scritto:
imparate a distinguervi per la professione che fate e a valorizzare la vostra professione , non a dare Milioni di multa , certo la punizione serve ma deve servire a far capire di non farlo piu non deve rovinare l'esistenza della persona stessa .
"Imparate"???
In primis io non do multe a nessuno, è come dire al benzinaio che spara al ladro "impara a prender la mira e non fargli male se ti ruba in casa !"...