Pioneer DJ presenta la nuova generazione di cuffie pro-DJ, con il lancio del modello HDJ-2000MK2, che vanta qualità audio ottimizzata, isolamento acustico potenziato, massima confortevolezza e una struttura ancora più robusta, studiata per resistere all’uso professionale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
1.Qualità sonora ottimizzata per il monitoraggio DJ professionale
Le cuffie Pioneer HDJ-2000MK2 sono studiate per la dance music, con un diaframma dello spessore di 38 mm, driver da 50 mm e bobina mobile e garantiscono una risoluzione straordinaria e una risposta in frequenza ad alta fedeltà, da 5 Hz a 30.000 Hz. La distorsione è eliminata anche ad alto volume, grazie alla struttura robusta e alla capacità in ingresso di 3.500 mW.
2.Isolamento acustico potenziato per una perfetta nitidezza sonora anche in ambienti molto rumorosi
Le innovative camere d'aria per livelli di volume ridotti offrono il massimo isolamento, riducendo l'impatto del rumore esterno sulle frequenze medio-basse (da 300 Hz a 1.600 Hz) di ben 7 dB, rispetto alla gamma Pioneer HDJ-2000. Quest'innovazione, insieme al meccanismo smorzatore e alla cucitura ermetica, assicura grande nitidezza audio, per un monitoraggio accurato, anche senza alzare al massimo il volume negli ambienti più rumorosi.
3.Leggere e confortevoli per un utilizzo prolungato
Le cuffie HDJ-2000MK2 sono state accuratamente progettate per massimizzare il comfort dei DJ. L'archetto e i cardini sono realizzati in lega di magnesio più sottile e leggera, per ridurre la pressione sul cranio. Le imbottiture in schiuma di uretano a bassa resilienza (memory foam) e il rivestimento in morbida pelle sintetica offrono un'aderenza confortevole e grande qualità audio.
4.Custodia rigida e pratici accessori
La pratica custodia rigida su misura, con chiusura lampo, offre maggiore protezione durante il trasporto delle cuffie Pioneer HDJ-2000MK2. Le tasche interne alla custodia sono l'ideale per riporre i due cavi (uno dritto, da 1,6 m e uno a spirale, da 1,2 m) e il jack da 6,3 mm, forniti in dotazione.
5.Padiglioni ruotabili con funzione auto-return per diversi stili di monitoraggio
Ciascun padiglione ruota di 90 gradi e si presta a svariati stili di monitoraggio, mentre la funzione auto-return fa delle cuffie Pioneer HDJ-2000MK2 il prodotto ideale per i DJ che preferiscono il monitoraggio a un orecchio, reso ancora più pratico dall'archetto flessibile. Un meccanismo di blocco, inoltre, mantiene inalterata l'angolazione preferita del DJ per evitare spostamenti indesiderati durante l'uso.
6.Struttura solida per resistere ai rigori dell'uso professionale
Un mini-jack a “L” evita la disconnessione accidentale delle cuffie durante le performance, anche all'interno di cabine particolarmente anguste. All'estremità delle cuffie, un connettore mini-XLR, rimovibile, permette di scollegare facilmente i cavi per sostituirli o riporre l'unità. Infine, la struttura pieghevole rende le cuffie particolarmente comode da trasportare.