Calvin Harris ormai è un imprenditore a tutto tondo: dischi, dj set, moda (è da anni testimonail di Emporio Armani). Ultimamente si sta interessando di mercato immobiliare. Abitazioni spettacolari da usare per sé, da rivendere o da affittare ad amici facoltosi. A Beverly Hills il dj e produttore scozzese ha messo in vendita una delle sue proprietà nel quartiere più lussuoso di Los Angeles.
Non si sa ancora se Harris sia intenzionato a cedere questa villa perché florida di troppe condivisioni con la fidanzata Taylor Swift (anche perché in merito alla coppia i giornali di rumors parlano di “rottura” già da un po’). Ciò che è certa invece è la somma che il dj chiede ai molti aspiranti acquirenti: 10 milioni di dollari.
Acquistata nel 2013, la villa di Sunset Strip si sviluppa su due piani, conta su una superficie di quasi 500 mq ed è circondata da un meraviglioso giardino con piscina, vasca idromassaggio e spa. Ha un salotto all’aperto con camino, living luminosi, una sala cinema, una cucina spaziosa cucina con sala da pranzo, quattro camere e sette bagni. La suite principale comprende un soggiorno, un bagno privato, una cabina armadio e una zona notte con camino. L’intera struttura dispone inoltre di 10 posti auto.
Visto che di immensa mansion si tratta, non possiamo che ricordare questa traccia dell’aitante trentaduenne.
(http://www.djmagitalia.com/calvin-harris-vende-villa-10-milioni-dollari/)