Wow!!!Bella sta discussione
Ragazzi,
conosco benissimo djsdong,lavora con me e
mixamente parlando è anke in gamba anke se (x forza di cose) abbiamo opinioni diverse su tante cose (come tutti).
Io poi ho un pessimo carattere
(e me ne vanto)
djsdong ha scritto:perchè io preferisco suonare funk o disco con i vinili originali?
Il
funky è bello suonarlo in vinile,ero anke bravo all'epoca
djsdong ha scritto:e tu max? li fai proprio tutti tu i tuoi pezzi? alcune volte è meglio riflettere bene prima di affermare certe cose...
Io faccio
solo rmx di pezzi ke poi uso nelle mie serate ma non posso pubblicarli senza autorizzazione.
I cd a cui ti riferisci tu non li faccio io,li firmo e basta (esattamente come fanno dj molto famosi di me) ma io sono socio s.i.a.e. e percepisco regolarmente i diritti su questi pezzi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La mia firma si accompagna a quelle di:
- Alex Cundari(Parma) che ha inciso decine di dischi (in vinile) funky e afro e compila 300 borderaux al mese x i locali di Parma,Reggio Emilia e Piacenza
- Sergio Mauri(Colousound-Bergamo) e Claudio Guidi(Smilax-Pisa) che incidono regolarmente x la Dig It
- Francesco Pini (ricordate Playahitty ? è lui).
Sai benissimo che quello che non faccio è solo xkè
non ne ho voglia e/o non ne ho il tempo,faccio dei bellissimi remix,faccio ballare da 20 anni,faccio sempre la stessa musica,mi chiamano e mi
pagano x questo,direi che mi basta
.
djsdong ha scritto:concludo col dire che ignoro le mode perchè oggi come oggi ad essere dj.. o MP3j qua si fa tanto gli sboroni.. ma divertimento zero
Ti assicuro ke x essere stato il 1mo dj a Parma a mixare con i cd e forse il 1mo a masterizzare "a domicilio",il 1mo a lavorare con virtualdj e controllers e mixare
contemporaneamente con 2 piatti virtuali e 2 cdj (
totale 4 ),x essermi costruito un computer ke sapesse fare al
caso mio,
ti assicuro che quando il prodotto della mia creazione,della mia
invenzione nell'inventare un modo x re-inventare il mio mestiere,vedere ke funziona e tutto va alla grande,ti assicuro ke x me è una grande soddisfazione.
Poi il divertimento è un'altra cosa,il mio è un lavoro,tante volte starei meglio a casa,la mia idea di divertimento è un'altra cosa..
djsdong ha scritto:inoltre, sempre a mio parere, le piste sono composte da persone apatiche (vivo a parma , una bellissima città carente di vero e sano divertimento, x chi afferma il contrario.. sicuramente non ci vive..o parla a vanvera)
Vero!
Qui non posso darti torto,ma io abito a Calestano(40 Km da Parma,3000 anime
morte).
Un paese dove gli unici locali aperti 24/24 sono il distributore e la cabina telefonica.
djsdong ha scritto:"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"
Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire
Eh eh eh,mi spiace contraddirti,ma questa famosissima frase
è di Voltaire
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] « Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. »[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ancora benvenuto djsdong,è un piacere averti qui
.