BPM Festival
alla decima edizione.Il festival in programma in Messico a Playa del Carmen dal 6 al 15 gennaio registra innanzitutto 460 artisti e showcase in cartellone.
Tra le ultimissime novità, il party Solamente con #TheMartinezBrothers, pronti ad un set di almeno otto ore, in consolle dalla prima all’ultima traccia.
La multimedialità farà la sua parte, con una app nuova di zecca e il potenziamento della radio ufficiale, così come la marcia di avvicinamento al BPM sarà scandita da Vamos A La Playa, un tour che da fine dicembre a inizio gennaio si svolgerà in Canada, Stati Uniti e Brasile, con i dj Stacey Pullen e Hector che firma la compilation
‘X: 10 Years of The BPM Festival’
, con tracce inedite ed esclusive di Andrea Oliva, Marco Carola e Timo Maas.Per chi decidesse di andare in Centro America last minute, infine, nessun problema:
il BPM annuncia la disponibilità sia di biglietti giornalieri sia di pass per tre, sette e dieci serate. Per una volta, non sentiamo parlare di sold out, ormai un classico annuncio di quasi tutti i festival, come la presenza di uno chef stellato nella cucina di un ristorante.