salve deeeeeeeeeeeejays.... sono appena tornato da una bella seratina con i cdj 400 e devo dire che mi sono sbizzarrito con quei lettori stupendi... comunque... passiamo allecose serie.... ho trovato questo forum di "colleghi" che mi sono sembrati mooooolto simpatici..... sono di martina franca (TA) chi è delle mie parti me lo dicesse.... ho 16 anni e faccio il dj da 3 ma su consolle vere da "solo" 1 anno e mezzo.... ho semrpe suonato con il pc cn dss dj purtroppo con l'autosync... fin quando non ho comicniate con le consolle vere e devo dirfe che non ho avuto lacuni problemi.... sono ad un ottimo livello... in 15 giorni ho imparato la messa a tempo... sono a ottimo punto verso il lancio .... suono di tutto... dal divertentismo fino alla tanto ambita commerciale e minimal-house ... mi piace molto scoprire nuovi stili musicali ed odio la musica hard rock hard punk hard ca**o ne so!!!!
spero di essermi presentato a dovere.. se ci sono domande rispondo senza probmei.... hello friends!!!!
spero di essermi presentato a dovere.. se ci sono domande rispondo senza probmei.... hello friends!!!!