PARMA, 18 APRILE - Gli uomini della Finanza sono entrati in azione nei giorni scorsi, per continuare i controlli che nei mesi scorsi hanno 'animato' la Movida dei locali, di giorno.
Nuovi controlli dunque, tra i bar ed i pub che durante le nottate parmigiane, allietano la serata a chi vuole frequentare le vie del centro cittadino.
Ma questa volta, dopo i controlli che le forze delle Fiamme gialle hanno effettuato tra i locali 'cool' di Parma, anche le serate per le vie del centro saranno ridimensionate: questo perchè durante i controlli effettuati nei giorni scorsi, sono stati setacciati molti locali di via D'Azeglio, e diversi di questi non emettevano i regolari scontrini, per cui per loro sono scattate le sanzioni.
Come già è successo in passato nella zona di via Farini, diversi sono stati i locali che si "dimenticavano" di battere gli scontrini fiscali, e che quindi hanno ricevuto una segnalazione dalle Fiamme gialle.
Durante i controlli di routine per l'evasione fiscale, sono però stati sorpresi nuovamente alcuni locali che già in precedenza erano stati segnalati per questa violazione, per cui per loro ora si aspetta la segnalazione di chiusura -che durerà comunque solamente tre giorni-.
Questi provvedimenti, applicati in precedenza ad altri locali della Movida parmigiana, colpiranno indistintamente i locali di via D'Azeglio, oltre a quelli delle vie dell'Oltretorrente, controllati nei mesi scorsi, e che finiranno di essere setacciati nei mesi prossimi.
Fonte: www.parmaok.it