5 partecipanti
E MORTO LITTLE TONY
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°1
E MORTO LITTLE TONY
ALEX VEE JAY- Admin
- Numero di messaggi : 3586
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 9671
127
- Messaggio n°2
Re: E MORTO LITTLE TONY
mi dispiace, un'altro grande pilastro della musica italiana e una persona molto simpatica a vederlo in tv
MAX TESTA- Admin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 22510
126
- Messaggio n°3
Mi era molto simpatico, mi dispiace veramente tanto, un vero "cuore matto".
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°4
Davide, avevi messo 3 codici (probabilmente di youtube) ma non si vedeva nulla e editandoli (come succede in questi casi) si sono rimossi.
Se vuoi rimetterli...grazie.
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11865
199
- Messaggio n°5
Un pilastro della musica italiana che con il suo stile inconfondibile a reso famoso il rock'n'roll in Italia.Tantissimi anni fa,forse trenta non ricordo bene, l'avevo anche conosciuto di persona, perchè venne nella mia città in occasione dei festeggiamenti della Santa Patrona(Sant'Elena),e ci concesse gentilmente di registrare il suo concerto per la radio.
Mi dispiace.
R.I.P.
Mi dispiace.
R.I.P.
Davide76- VIP
- Numero di messaggi : 6971
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 14753
321
- Messaggio n°6
MAX DEEJAY ha scritto:Davide, avevi messo 3 codici (probabilmente di youtube) ma non si vedeva nulla e editandoli (come succede in questi casi) si sono rimossi.
Ehh.. Lo so me ne son accorto anche io non capisco come mai ma da quando ho w8 mi capitano cose strane mah...
Comunque erano tre video per ricordarlo anche a me era molto simpatico di lui mi piaceva l'energia che aveva era sempre bello pimpante e grintoso mi piaceva.
Se volete metterli voi per me va bene .
matte27- Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2809
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 8313
92
- Messaggio n°7
lo voglio ricordare così, semplicemente un altro grande che ci lascia...
MAX TESTA- Admin
126
- Messaggio n°8
In questa puntata di Porta a Porta del 30 Maggio 2013 si parla della vita di questo artista e di come è partito giovanissimo senza un soldo per l'Inghilterra come hanno fatto spesso tanti italiani e come purtroppo stanno facendo ancora adesso verso altri paesi come la Germania.
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo video, ne sono rimasto sorperso perchè tante cose non le sapevo ed è uno spaccato importante di storia della musica che da noi ha dato il via a un cambiamento.
Sapevate che la sigla di "Love Boat" (mare profumo di mare...), quella serie famosa negli anni '80, quando in TV non c'erano ancora la De Filippi, i reality e i talk show (bei tempi) e passavano queste "sit com" divertenti che ti accompagnavano fino a sera quando il film "bello" (altro che "Cesaroni") iniziava alle 20,30 (non alle 21,00 come adesso), bene, quella sigla era cantata da Little Tony, lo sapevate? io no.
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo video, ne sono rimasto sorperso perchè tante cose non le sapevo ed è uno spaccato importante di storia della musica che da noi ha dato il via a un cambiamento.
Sapevate che la sigla di "Love Boat" (mare profumo di mare...), quella serie famosa negli anni '80, quando in TV non c'erano ancora la De Filippi, i reality e i talk show (bei tempi) e passavano queste "sit com" divertenti che ti accompagnavano fino a sera quando il film "bello" (altro che "Cesaroni") iniziava alle 20,30 (non alle 21,00 come adesso), bene, quella sigla era cantata da Little Tony, lo sapevate? io no.
Carlo S.- Admin
- Numero di messaggi : 3742
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 11865
199
- Messaggio n°9
Indubbiamente è stato un grande personaggio,lo si è visto da quante persone erano presenti al suo funerale,a parte i vip,c'è stata una grande partecipazione della gente comune...
E vero la sigla di "Love Boat" era cantata da lui.
E vero la sigla di "Love Boat" era cantata da lui.