Firenze, 10 agosto 2013 - Il mondo della notte, delle discoteche, è in lutto: [b style="text-align: left; "]stamani all'alba, infatti, è morto Marzio Dance (al secolo Marzio Mugnaioni), uno dei disc jockey più amati e più popolari.[/b]
Nato 59 anni fa a Scandicci, Marzio Dance è stato stroncato da un male incurabile che lo ha portato via in soli tre mesi. “Ha combattuto come un guerriero, ma non ce l’ha fatta”, ha raccontato il suo socio storico, Max Ferri, con cui era diventato un grande protagonista della disco dance anche nel Nord est, dopo essere diventato famoso in Toscana e non solo, su Facebook. Il dj lascia nel dolore la moglie Anna e la figlia Camilla.
Marzio Mungaioni, in arte Marzio Dance, è morto oggi a Scandicci. Solo tre mesi fa la scoperta della leucemia.
Aveva cominciato a suonare i suoi primi dischi negli anni settanta a Firenze diventando famoso in Italia e in Europa con il ''Tnt Kamasutra'', discoteca di Lugugnana di Portogruaro negli anni '90.
Con lui il mestiere del disc jockey diventa più spettacolare: non si limita a mettere i dischi e a mixarli, ma fa uno show nello show, prendendo il microfono.Aveva cominciato a suonare i suoi primi dischi negli anni settanta a Firenze diventando famoso in Italia e in Europa con il ''Tnt Kamasutra'', discoteca di Lugugnana di Portogruaro negli anni '90.