Ebay comunica che sono state apportate alcune modifiche all' Accordo per gli Utenti e alle Regole sulla privacy del sito www.ebay.it per riflettere le nuove regole e altre modifiche.
Tali modifiche sono immediatamente efficaci per i nuovi utenti, mentre sono efficaci a partire dall'11 settembre 2014 per tutti gli utenti già registrati.
Di seguito un riepilogo delle modifiche principali:
- Aggiornato il testo e il formato dell'Accordo per gli Utenti e delle Regole sulla privacy per renderli più chiari e comprensibili.
- Ulteriori modifiche alle Regole sulla Privacy (che d'ora in poi si chiameranno Informativa Privacy per gli utenti) come indicato di seguito (visita l'Informativa Privacy per gli utenti per maggiori informazioni):
Distinto le informazioni raccolte in quattro categorie per fare in modo che l'attuale attività di raccolta dei dati sia più chiara e comprensibile.
Aggiunto una descrizione dettagliata dell'attività relative alle applicazioni e ai dispositivi mobili al fine di fornire informazioni trasparenti al numero crescente di utenti che ha accesso ai nostri servizi attraverso i dispositivi mobili.
Aggiunto una nuova sezione che fornisce informazioni dettagliate su come gli utenti possono scegliere quali comunicazioni ricevere e decidere se vogliono visualizzare pubblicità personalizzate.
Creato una specifica sezione relativa agli standard mondiali sulla privacy attraverso la quale gli utenti possono acquisire maggiori informazioni in merito alle attività privacy delle società del nostro gruppo e chiederci informazioni.
- Come per gli aggiornamenti precedenti, sono state apportate altre modifiche per mantenere aggiornato l'Accordo per gli utenti ai prodotti e ai servizi offerti.
- Non è necessaria alcuna azione per accettare il nuovo Accordo per gli Utenti. Se si decide di non accettare i nuovi termini, si può chiudere l'account.
Il team di eBay